Cure, 1 2 3 album in arrivo: l’annuncio di Robert Smith
2019
Il nuovo album dei Cure potrebbe arrivare entro la fine del 2019. A dirlo, è stato lo stesso Robert Smith durante una chiacchierata con NME, in occasione della partecipazione trionfale al Glastonbury Festival, che si è concluso lo scorso 30 giugno.
Ma di album in arrivo in realtà non ce ne sarebbe solo uno! E’ sempre Robert Smith che pubblicamente racconta i progetti della band, parlando di ben 3 dischi in arrivo.
“In realtà sto lavorando su tre album, di cui due sono già in fase avanzata. Il primo potrebbe essere pubblicato molto presto e credo che il primo singolo, se non addirittura tutto l’album, potrebbe uscire già verso Natale, anche un po’ prima. Attualmente è intitolato Live from the Moon, ma sicuramente cambierà titolo”
“Il secondo album, anch’esso in fase avanzata, è composto da brani più liberi e caratterizzati da un suono più duro, più potente” ha aggiunto Smith “Il terzo lavoro è pazzo, un disco noise con atmosfere completamente differenti, basato sulle mie esperienze sul palco e su episodi della mia vita in cui il rumore ha avuto un ruolo determinante”.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- Cure,
- robert smith
Tags:
-
Il frontman dei The Cure conferma “L’album è finito e pronto”
I Cure hanno terminato i lavori sul nuovo album, che è quindi pronto per essere diffuso al grande pubblico. (altro…)... -
Buzzcocks – nuovo album ‘The Way’ a novembre, tracklist
Il nuovo album dei Buzzcocks, intitolato "The Way" verrà pubblicato a novembre. La punk band britannica non pubblicava un disco dal lontano 2006, quando rilasciarono "Flat-Pack Philosophy". Il nuovo progetto "The Way", anticipato dal singolo...