Da Amici16 ad Amici17: i sogni di Maria De Filippi per il prossimo anno

29
Mag
2017
Pubblicato da:

Sono passate solo 48 ore dal termine dell’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare dopo ben 11 anni il ballo con il vincitore Andreas Muller; edizione conclusa ed estate alle porte, la conduttrice pensa già al prossimo anno.

La macchina di Amici non si ferma e il talent Mediaset fa i primi progetti per il prossimo anno, che probabilmente vedrà ancora una volta il ritorno del duo Emma – Elisa nelle vesti di coach.

L’edizione 2017 è stata un successo, complice probabilmente il “caso Morgan” che ha portato ad un aumento esagerato degli ascolti; confermata quindi per il prossimo anno un’altra edizione del talent, i cui casting sono già iniziati da tempo in tutta Italia. Confermate anche le stesse discipline, canto e ballo.

Il sogno della conduttrice, come dichiarato pubblicamente varie volte, è di varcare i confini nazionali per proporre al pubblico italiano un talent show internazionale con giovani provenienti da tutto il mondo.

Queste le parole della conduttrice, considerata la regina della televisione italiana “Per il prossimo anno un sogno ce l’ho, anche se me lo hanno già frantumato: avere talenti italiani nella danza e nel canto, ma anche inglesi, spagnoli, francesi. Non prendere quelli che hanno vinto negli altri talent, ma fare proprio casting internazionali. Non è detto che ce la farò, anche perché la prima obiezione che mi hanno fatto è la lingua: ‘Come ci parli?’“.

Questo è uno dei grandi progetti per il futuro… chissà che anche questa volta Maria non riesca a portare a casa un nuovo successo!