Daft Punk: i preservativi di ‘Get Lucky’ per un’estate da non dimenticare

11
Lug
2013
Pubblicato da:

Quest’estate va di moda un oggetto che non era di tendenza ormai da anni. E se non lo avrete con voi nei momenti clou delle vostre serate d’agosto, tra feste, giochi e divertimento, sarete out. Attenzione però che non si tratti di un preservativo qualunque ma di quello con la copertina di “Get Lucky“! Il duo francese Daft Punk, infatti, ha deciso…

…di essere presente nelle serate estive dei più giovani non solo musicalmente nelle discoteche con il loro tormentone di successo, ma anche nel post-serata con i preservativi realizzati in collaborazione con Durex.

daft-punk-profilatticiGli utilissimi oggetti hanno un involucro con la stampa della copertina di “Get Lucky, e nella pubblicità che li supporta vi è la loro foto seguita dalla didascalia: “Grazie a Dio ieri notte avevo il condom dei Daft Punk“.

Per ora non sembra che i preservativi verranno messi in vendita nei supermercati o in altri siti. Al momento, infatti, questi simpatici evita-gravidanze sono stati inviati solo ai dj, per un’ennesima trovata pubblicitaria, per far parlare di sé e per convincere chi mette la musica nelle discoteche ad avere un occhio di riguardo verso i Daft Punk.