Dal canna-gate dell’Isola al negozio di Milano: la Maria diventa “legale” grazie a J-AX

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Maria Salvador si trasforma in una realtà: J-Ax apre il primo negozio di marijuana legale nel cuore di Milano e per lui è record di accessi nel giorno dell’inaugurazione.

Nonostante gli impegni con The Voice Of Italy e la preparazione del concerto-evento del 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano, J-Ax ha trovato il tempo per mantenere una promessa fatta ai suoi milioni di fan in Italia: nel cuore del capoluogo lombardo ha inaugurato settimana scorsa il primo negozio italiano che vende, legalmente, marijuana.

Un investimento sicuro dal momento che, come ha spiegato lo stesso J-Ax, il giro d’affari della marijuana stimato tra i quattro e i nove miliardi di euro e che vengono bruciati perché in Italia, il mercato della cannabis è nelle mani della criminalità organizzata

Un negozio questo che richiama il suo brano famoso Maria Salvador, da cui lo store prende il nome. Un progetto anche per aiutare l’economica italiana e i suoi lavoratori “Grazie alle politiche illuminate degli ultimi venti anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti nelle mani della criminalità organizzata. Ecco, quei soldi per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo negozi e a chi la coltiva e la distribuisce. Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ai 9 miliardi di euro. Con la legalità quei soldi sarebbero tassati e immessi all’interno della società”.