Dal GF Vip alla musica dance: il singolo di Pamela Prati “Chiamatemi un taxi”

16
Nov
2016
Pubblicato da:

La sua partecipazione all’edizione di quest’anno del GF Vip, condotta da Ilary Blasi, aveva fatto parecchio notizia; ma dopo la successiva esplosione di Pamela Prati, ecco che sta per succedere qualcosa di ancora più divertente.

Chi ha seguito il programma si ricorderà sicuramente lo svolgimento dei fatti di quando la Prati abbandonò la casa: la soubrette si è fatta espellere dallo show, nel momento della sua uscita sia tolta il microfono di dosso, ha chiesto alla conduttrice del programma di spegnere le telecamere e ha esclamato alla produzione “Chiamatemi un taxi”.

Qui il brano di questo singolo -> “CHIAMATEMI UN TAXI

Questa sua frase, seppur molto normale, aveva fatto davvero divertire tanto che nell’incontro successivo a Verissimo con Silvia Toffanin , la Prati aveva chiarito che il taxi le serviva in quanto non ha la patente.

Una sorta di tormentone ne è quindi nato ed ecco che interviene Cristiano Malgiolio a trasformarlo in un brano musicale facendo diventare così Pamela Prati una cantante.

Noi sì che sappiamo divertirci… Come in questo momento. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E’ prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee” ha dichiarato Malpiglio, messaggio a cui Pamela ha così risposto “Due amici che si vogliono bene da sempre!!! Cristiano Malgioglio ha prodotto “Chiamatemi un Taxi”.