Davide De Marinis “risorge” dagli anni 2000 con il nuovo tormentone per l’estate

16
Mag
2018
Pubblicato da:

Il cantautore Milanese torna in radio con un brano che annuncia come un prossimo tormentone per l’estate 2018. Diventato famoso con i pezzi Troppo bella e Chiedi quello che vuoi, con Apro e Chiudo promette un’estate indimenticabile.

“Apro e chiudo”, potrebbe essere troppo facilmente etichettata solo come una canzone che parla dell’ennesimo tradimento estivo. In realtà il singolo invece sottolinea i vari cambiamenti, le varie porte che nella nostra vita si aprono e si chiudono di continuo e anche il tradimento, seppur sbagliato, può diventare un bagaglio di vita, un modo per ripartire, per raccontare ancor di più gli stati emotivi, gli istinti, le paure e i ricordi di tutti noi.

L’ultima pubblicazione musicale risale al 2006 con il disco Come da 2 lunedì,  l’album che contiene i successi radiofonici L’ipotesi, Faccio fatica, La felicità. Da questo album poi cala il silenzio discografico, anche se in realtà Davide ha lavorato dietro alle quindi, producendo brani come Un falco chiuso in gabbia nel 2008 portata a Sanremo da Toto Cutugno