Davide Van De Sfroos canta “Stardust” di Mika in comasco
2014
Lunedì Davide Van De Sfroos ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video molto particolare e divertente, la sua versione comasca di “Stardust“, il brano portato al successo da Mika. La parodia, che ha ricevuto oltre 1300 mi piace e 1600 condivisioni, è in puro dialetto laghée e recita così:
“Quand te ghe vœja de sta’ de par te e me g’ho vœja de sta’ de par me, sara la porta, resta a ca’ tua e te garantisi che me sto chi a ca’ mia, Senza nissœn che rump i ball, i picchen al purtòn …me vo giù a saràl, senza nissœn in mezz ai pée, me par de vurèt ammó püssée ben”
Per chi non conoscesse il dialetto lombardo, la traduzione è più o meno questa: “Quando tu hai voglia di stare da sola e io ho voglia di stare da solo, chiudi la porta, stai a casa tua e io ti garantisco che rimarrò a casa mia, senza nessuno a rompere le scatole, se bussano al portone io vado giù a chiuderlo, senza nessuno tra i piedi, mi sembra di volerti ancora più bene”.
Assieme al video, Davide Van De Sfroos ha pubblicato un commento: “Anche io sognavo un duetto. Tributo al simpaticissimo Mika. E non è Mika detto che un giorno magari…”
Potete guardare il video andando sulla pagina ufficiale facebook del cantante di “Nonu Aspis“, cliccando qui.
- Notizie
Categorie:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
Mika e musica di Franco Battiato per la finale di “Canzone Segreta”
Martedì 20 aprile in prima serata su Rai1 ci sarà la finale di Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi. Lo show di questa sera sarà speciale, con una dedica alle vittime del Covid. (altro…)...