Demi Lovato, dichiarazione shock: “Sniffavo coca ogni mezz’ora”

12
Dic
2013
Pubblicato da:

“Sniffavo coca ogni mezz’ora” – la dichiarazione shock arriva da Hollywood e con precisione dalla stella di Glee nota al grande pubblico anche per essere stata giudice ad X Factor: Demi Lovato. La giovane cantante statunitense non ha avuto timore nel confessarsi ai giornali, aggiungendo anche che si è lasciata alle spalle quel tipo di esperienza. Demi, il cui…

…vero nome è Demetria Devonne, ha dichiarato ad Access Hollywood di aver passato un brutto periodo negli ultimi anni, essendo fortemente dipendente da droghe, alcool ed eccessi: “Non riuscivo a stare mezz’ora senza cocaina e la portavo anche in aereo. Sniffare era fondamentale, aspettavo che tutti gli altri si addormentassero, poi sgattaiolavo nel bagno per farlo”.

Ad ogni modo, Demi Lovato è riuscita a nascondere la sua dipendenza da droghe e alcool a tutti i suoi colleghi e collaboratori, anche durante la rehab: “Stavo andando all’aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka; erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare alla riabilitazione a Los Angeles. Avevo tutto l’aiuto che mi serviva ma non lo volevo. Ma ad un certo punto arriva il momento in cui non è più divertente quando ti fai da solo”.