Demi Lovato, la confessione a due anni di distanza dalla famosa overdose del 2018

27
Lug
2020
Pubblicato da:

Era il 24 luglio del 2018 quando Demi Lovato venne ricoverata d’urgenza per overdose, dopo la quale iniziò un lunghissimo percorso di disintossicazione. A due danni di distanza la cantante “si scrive” una lettera.

Accadde tutto durante l’estate di due anni fa: la cantante vemme stata trasportata al pronto soccorso dopo essere stata ritrovata in stato di incoscienza nella sua casa a Hollywood Hills. In un primo momento si parlò di overdose da eroina, versione smentita nelle ultime ore. La stessa Demi, dopo essere tornata cosciente grazie al Narcan, si riufiutò di dire ai paramedici cosa aveva preso, ma secondo quanto venne riferito dalla polizia nessuna droga è stata trovata in casa sua.

Due anni dopo la cantante torna a quel tragico giorno.

“Oggi è il mio giorno del miracolo – scrive sui social – Sono così grata di averne uno. Rappresenta il modo in cui mi hanno salvato la vita in ospedale. Come la mia vita è diventata qualcosa oltre i miei sogni più folli. Solo due anni dopo quel terribile giorno, sono fidanzata con l’amore della mia vita, e posso genuinamente dire che mi sento libera dai miei demoni. Tutti quanti. Non pensavo che questo sentimento sarebbe mai stato possibile. E non è solo perché mi sono innamorata. Ma perché negli ultimi due anni ho lavorato su me stessa più di quanto abbia mai fatto in tutta la mia vita. Le cose che mi facevano stare male per giorni o settimane, sono come una tempesta passeggera. Dio mi ha dato infinita sicurezza. Ancor prima di avere un anello al dito, avevo le parole ME per ricordarmi della promessa a me stessa. Non puoi amare qualcun altro senza amare te stessa per prima. Grazie Dio per questa pace e consapevolezza.”