Demi Lovato “Sono pansessuale, sono molto fluida ora”

31
Mar
2021
Pubblicato da:

Demi Lovato è al centro dell’attenzione pubblica, in queste settimane, per via del suo documentario Dancing with the Devil. Raccontando di sè, delle sue delusioni e delle esperienze traumatiche del suo passato, la Lovato sta preparando il terreno per l’uscita del suo nuovo album, in arrivo questo venerdì.

E le rivelazioni su di sé non sono mai abbastanza. Lo prova l’ultima intervista della cantante con il famoso Joe Rogan, nella quale si è dichiarata pansessuale. “Sono aperta alla connessione umana” aveva detto già in passato “Che [il mio partner] sia maschio o femmina, a me non importa”.

Durante una chat con il podcast The Joe Rogan Experience, l’ex star Disney ha inoltre ammesso di volere un figlio, ma senza dover affrontare la gravidanza. “In questo momento adotterei di sicuro”, ha spiegato. “Non so se alla fine mi metterò con un uomo, non mi vedo nemmeno con il pancione”.

Non so, ora sento di essere sessualmente fluida e questa fluidità deriva dal fatto che prima ero super chiusa“. Sul tema della pansessualità, Demi ha aggiunto: “Mi piace tutto“.

Demi ha inoltre rivelato il motivo per cui abbia tenuto il segreto così a lungo. “Mi vergognavo perché sono cresciuta in Texas in una famiglia cristiana, era un forte deterrente”.

L’ultimo anno è stato di grandi cambiamenti per Demi. “Ero fidanzata con un uomo – prosegue -. Pensavo che mi sarei sposata e che a quest’ora sarei stata incinta, e invece non è così. Per questo ho smesso di fare dei piani. So che la mia vita non andrà in una direzione prestabilita“.