Dido: esce il 5 marzo il nuovo album ‘Girl Who Got Away’

18
Gen
2013
Pubblicato da:

In molti la ricordano ancora come la voce femminile del grandissimo successo di Eminem, “Stan. Impossibile dimenticare successi come “White Flag” e “Life For Rent“, o album importanti come No Angel del 1999 e Safe Trip Home del 2008. Insomma, avete capito, stiamo parlando di Dido, la bella cantante inglese che sta per tornare con un nuovo album intitolato “Girl Who Got Away“, in uscita il prossimo 5 marzo.

L’album arriva dopo ben 5 anni dall’ultimo progetto, e viene anticipato dal singolo No Freedom“, in rotazione radiofonica da oggi. “Girl Who Got Away“è stato prodotto dal fratello di Dido, Rollo Armstrong, e al suo interno troveremo collaborazioni con Brian Eno, Jeff Bhasker, Rick Nowels e Greg Kurstin, in ben 11 brani introspettivi di cui lei stessa è autrice.

“Il brano che dà il titolo al disco è una delle canzoni che preferisco tra quelle contenute nell’album” – afferma Dido – “Ma credo che riassuma anche gli ultimi anni. L’essermi allontanata dalle scene per vivere la felice avventura di metter su famiglia e realizzare un album del quale sono davvero orgogliosa. E adesso non vedo l’ora di farvelo ascoltare”.