Dopo 2 anni di prigione, torna libero Ja Rule

10
Mag
2013
Pubblicato da:

Era stato messo dietro le sbarre nel luglio del 2011: il rapper Ja Rule (vero nome Jeffrey Atkins) è stato liberato lo scorso 7 maggio e dunque potrà scontare il resto della pena ai domiciliari, fino al prossimo 28 luglio. Ja Rule era stato arrestato per possesso illegale di armi e per evasione fiscale.

“Il mio cliente, il signor Atkins, è stato messo in libertà questa mattina dal Raybrook C.F. – ha spiegato ai giornali il legale del rapper – Al momento, la sua intenzione è quella di guardare avanti e di passare un po’ di tempo con la sua famiglia“. Ja Rule era in debito con il fisco di almeno 3 milioni di dollari.

“Non avevo nessuna intenzione di evadere le tasse o fare qualcosa di illegale – aveva spiegato il cantante quando era ancora in prigione – Ero solo un ragazzino che all’improvviso ha avuto tra le mani una grossa quantità di denaro da gestire e non ne è stato all’altezza”.

Il rapper, oramai 37enne e famoso per aver lanciato hits di successo comeMesmerize e Always On Time“, ha scritto molte canzoni durante la sua permanenza in galera, e molto probabilmente questi brani entreranno a far parte di un nuovo disco, che magari riuscirà a ridare a Ja Rule il successo che aveva ottenuto nel 2004 con “R.U.L.E.“, rimasto nella top 10 americana per molti mesi.