Dopo gli insulti, arrivano le scuse a Loredana Bertè

11
Mar
2017
Pubblicato da:

La seconda puntata di Standing Ovation rimarrà sicuramente memorabile in casa Rai visto l’insulto da parte del concorrente Luigi diretto alla Bertè.

Loredana Bertè nell’arco della seconda puntata del programma di Rai1 era stata oggetto di un pesante insulto in diretta tv che non era sfuggito proprio a nessuno “Ti posso dire una cosa? Tu sei massacrata dalla natura” le aveva detto a grande voce Luigi, padre del piccolo Emanuele, che aveva gareggiato con il brano Napulè di Pino Daniele. La notizia di questo insulto è girata subito in rete riscuotendo anche commenti positivi da tantissimi utenti che definiscono la Bertè come troppo severa e sempre molto acida nel modo di esprimersi…come se insomma se la fosse andata a cercare.

Per chiarire ogni malumore, nella terza puntata è intervenuta Antonella Clerici cercando di fare chiarezza e far tornare la pace in studio: la conduttrice ha raccontato che al termine della scorsa puntata il concorrente si è recato in camerino dalla Bertè per porgerle le sue scuse. Stasera le scuse sono arrivate anche in diretta tv “Loredana… Questa sera sei più bella. Ti devo dire che la settimana scorsa non so cosa mi è successo, mi sono fatto prendere dall’emozione, però una donna e una rock star come te non merita quelle parole. Ti chiedo le mie scuse”.

La Bertè ha accettato le scuse, ma sempre con modo brusco (e forse aveva ragione) gli ha dato la sua risposta secca “un padre dovrebbe insegnare al proprio figlio a raccogliere le critiche, argomentando e non offendendo”.