Dopo la morte cerebrale del figlio, Usher si riavvicina all’ex moglie

16
Lug
2012
Pubblicato da:

Qualche giorno fa vi avevamo dato la terribile notizia del tragico incidente di Kyle Glover, figliastro di Usher, un bambino di 11 anni al quale il cantante era molto legato. Kyle era figlio all’ex moglie di Usher, e sebbene non ci fossero legami di sangue, era molto affezionato al famoso padrigno poichè da quando aveva sposato sua madre, era stato lui a fargli da padre.

Quando Usher e Tameka Foster avevano deciso di divorziare, la separazione non era stata molto pacifica: i due furono infatti al centro di accesi litigi in tribunale per la custodia dei due figli nati dal loro breve matrimonio. I litiganti sono poi riusciti ad ottenere l’affidamento congiunto dei due bambini, Usher Raymond V, nato il 26 novembre 2007, e  Naviyd Ely Raymond, nato il 10 dicembre 2008.

Pochi giorni fa, Kyle, il figlio che Tameka Foster aveva avuto da una precedente relazione, è stato coinvolto in un incidente che gli ha provocato la morte cerebrale: una moto d’acqua l’ha investito colpendolo duramente alla testa mentre giocava in acqua con un’amichetta, nel lago Lainer ad Atlanta, in Georgia.

Appresa la notizia, Usher e Tameka hanno messo da parte i loro rancori e si sono riavvicinati molto, per cercare di farsi forza a vicenda. I paparazzi li hanno visti piangere insieme, mentre si sostenevano in un tenero abbraccio.

Subito dopo l’incidente, Tameka si era precipitata sul suo profilo facebook per ringraziare familiari e fan per il loro supporto, e per pregarli di rivolgersi a Dio per il suo bambino: “Kyle tu sei forte… Ti salverai, lo so. Ti amo bambino mio. Ho bisogno di tutte le vostre preghiere per mio figlio! Grazie a tutti!” aveva scritto.

Purtroppo la donna non aveva ancora appreso la gravità della situazione, poichè il bambino è stato subito dopo dichiarato cerebralmente morto.