Dopo Susan Boyle, il nuovo stupefacente talento di Jonathan

27
Mar
2012
Pubblicato da:

 

I fan di Britain’s got talent avranno trovato diverse similitudini tra la storia di Jonathan e quella di Susan Boyle di qualche anno fa. Ed effettivamente ci sembra quasi di guardare un film già visto: un ragazzo non proprio di bellissimo aspetto e dai modi forse un po’ bizzarri che arriva sul palco, qualche commentino acido da parte dei tre giudici e poi… una voce impeccabile che fa venire i brividi si sprigiona improvvisamente.

Durante la terza edizione di Britain’s got talent, era successa la stessa cosa: una Susan Boyle timida e impacciata, irrompeva sul palco generando ilarità da parte del pubblico e dei giudici, che improvvisamente restavano a bocca aperta quando la cantante britannica cominciava a cantare. La Boyle arrivò al secondo posto, ma ebbe un successo incredibile, diventando una vera e propria diva in ambito musicale.

E Jonathan, è riuscito ad affascinare il pubblico e il burbero Simon Cowell al punto da oscurare completamente la sua compagna di duo Charlotte. Ovviamente i giudici non potevano che far passare all’unanimità questo duo insolito che mescola opera e pop in maniera davvero insolita.

Non possiamo sapere come proseguirà l’avventura di Jonathan e Charlotte all’interno del programma, per ora possiamo solo augurare a questo talentuoso ragazzo di diventare “il nuovo Susan Boyle”, sperando che non si ripeta più lo stesso copione, quello secondo il quale un individuo che non è bello da impazzire e che non dimostra troppa sicurezza sul palco sia classificato a priori come un altro concorrente ridicolo; perché se è vero che l’abito non fa il monaco, neanche il talento è dato dall’aspetto fisico e dalla presenza scenica.