Dr. Dre ricoverato d’urgenza per un aneurisma
2021
Dr. Dre è ricoverato in ospedale per un possibile aneurisma cerebrale. È lui stesso a cercare di rassicurare i fan sui social, scrivendo di essere seguito da un ottimo staff e di contare di uscire presto.
Le condizioni del cantante e imprenditore, attualmente nel mezzo di un aspro divorzio con l’ex moglie Nicole Young, sono ora stabili, secondo quanto riportato dal sito TMZ.
Il 55enne, all’anagrafe Andre Romelle Young, avrebbe dovuto presentarsi in tribunale per un’udienza, ma per ovvie ragioni l’appuntamento di fronte al giudice verrà posticipato.
Dr. Dre, pseudonimo di Andre Young, 55 anni, è considerato tra le figure più influenti dell’hip hop. Ha scoperto talenti del calibro di Snoop Dogg ed Eminem.
Il patrimonio di Dr. Dre è di circa 800 milioni di dollari. Secondo la rivista Forbes, infatti, il rapper è tra i più ricchi del mondo.
- Notizie
Categorie:
- Dr. Dre
Tags:
-
Eminem entra in Borsa: il rapper di Detroit è il secondo artista al mondo per album venduti
Sono passati quasi 20 anni da quando nel 1999 divenne improvvisamente famoso con il singolo My Name Is, pubblicato due anni dopo che il produttore Dr.Dre investì su di lui. Oggi Eminem è conosciuto per essere il migliore artista hip hop al mondo... -
Classifiche FIMI dal 07/08 al 13/08: Entra in classifica Paul Kalkbrenner
Se avevate paura che il podio della classifica FIMI avesse subito sconvolgimenti, vi tranquillizziamo immediatamente: i The Kolors, Jovanotti e J-Ax continuano a primeggiare. La vera grande novità della settimana è l'entrata in classifica... -
Dr.Dre: esce il 7 agosto il nuovo album “Compton: A Soundrack” – tracklist
Uscirà il prossimo 7 agosto il nuovo album di Dr.Dre, intitolato "Compton: A Soundrack", nel quale appariranno collaborazioni importanti come quelle con Eminem, Kendrick Lamar e Snoop Dogg. (altro…)...