Drupi su Mia Martini “Gli ipocriti solo dopo il film sono diventati suoi amici”
2019
Mia Martini è tornata agli onori della cronaca dopo il grande successo del film a lei dedicato, Io sono Mia, interpretato dall’attrice Serena Rossi.
La cantante, che per tanti anni quando era in vita era stata criticata e odiata da molti, oggi invece è uno dei personaggi più amati.
Un cambiamento drastico quello del pubblico che dall’odio è passato all’amore, un cambiamento che allo stesso tempo però viene visto e criticato duramente dal cantante Drupi.
Oggi che tutti la celebrano, lui attacca “C’è un limite all’ipocrisia dei brutti str… che vantano amicizie immaginarie. Ormai è pieno” afferma al settimanale Oggi che ha raccolto il suo sfogo “Ora tutti la conoscevano, tutti le erano amici. E cavalcano l’onda. Quando a frotte all’epoca, nell’ambiente, la schifavano: entrava in sala di registrazione e si toccavano gli attributi per fare gli scongiuri, oppure la chiamavano ‘L’Innominabile’. Forse dovrei tacere per non fare anche io la figura di quello che… Ma è uno sfogo d’istinto che le devo”
- Interviste
Categorie:
- drupi,
- Mia Martini
Tags:
-
12 maggio 2021, 26 anni senza Mimì
26 anni fa ci lasciava Mia Martini,in arte Mimì. (altro…)... -
Un disco per Mia Martini: il ricordo del concerto del 1991
Si intitola "Semplicemente amore" il disco che riproduce integralmente il concerto che Mia Martini tenne nella piazza principale di Calvi dell'Umbria il 12 maggio del 1991. (altro…)... -
Loredana Bertè compie 70 anni. Il dolce ricordo alla sorella Mia Martini
Una vita di eccessi, sempre sopra le righe. Fatta di gioie, soddisfazioni e dolori. Terribili, terribile. Di pause, di cadute e di ritorni. Compie oggi 70 anni Loredana Bertè, a tutti gli effetti una delle signore della canzone italiana. Lo...