Dua Lipa live alla finale di Champions League
2018
La finale di calcio della Champions League si svolgerà a Kiev, in Ucraina, il prossimo 26 maggio. I tifosi di calcio quest’anno rimarranno incantanti dalla performance musicale iniziale.
Alla cerimonia di apertura della finale quest’anno ci sarà Dua Lipa, la cantante scelta per inaugurare la partita tra Liverpool e Real Madrid al NSC Olimpiyskiy Stadium.
Si è dimostrata entusiasta lei per l’importante nomina ricevuta “Sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di fare qualcosa di diverso, qualcosa fuori dagli schemi, qualcosa che immagino di non poter fare nei miei spettacoli” poi ha aggiunto ancora “È un evento molto più grande, è un palcoscenico più esteso, quindi penso che sarà molto divertente. Voglio che sia una sorpresa, ma voglio far ballare il più folle dei fan del calcio”.
- Concerti
Categorie:
-
Dua Lipa in concerto in Italia, tre date nel 2022 a Milano e Bologna
Dua Lipa torna in Italia e riprogramma il concerto (più altri) cancellato lo scorso anno. (altro…)... -
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
Miley Cyrus e Dua Lipa per la prima volta insieme in “Prisoner”
Due superstar internazionali in uno straordinario duetto inedito: MILEY CYRUS collabora per la prima volta con DUA LIPA per il singolo “PRISONER”, da oggi, venerdì 20 novembre, disponibile in digitale. ...