Duetto speciale per Eros Ramazzotti ad Astana
2017
Posto di blocco in Kazakistan, controlli di rito dei documenti e poi accade l’inaspettato: Eros Ramazzotti approfitta della situazione e duetta con il poliziotto, divertito, che sta al gioco.
Sulle note del singolo Più che puoi, il cantante si fa riprendere mentre canta un pezzo del brano con il giovane di Astana che si è presentato con il sorriso a questo duetto improvvisato per strada.
Il video del momento è stato pubblicato dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram, registrando un altissimo numero di visualizzazioni (più di 100.000) oltre le reazioni divertite da parte degli utenti che non hanno risparmiato commenti positivi.
Ad accompagnare il video la didascalia “Controllo di Polizia ad Astana, due soggetti pericolosi” che conferma il divertimento del momento per entrambi i protagonisti.
Eros Ramazzotti non è la prima volta che si ritrova ad improvvisare duetti con altri personaggi, prima tra tutti però resta la preferenza per la figlia Aurora che è la sua compagna numero 1 in fatto di duetti social.
- Video
Categorie:
-
Nazionale Cantanti, Eros Ramazzotti “Non siamo sessisti, non sono sceso in campo per protesta”
Il caso della nazionale cantanti e la frase “non puoi perché sei una donna” pronunciata dal dirigente Pecchini nei confronti di Aurora dei The Jackal sta diventando un caso nazionale. C’è qualcuno che ha preso le difese di Pecchini, ma... -
28 anni di “Tutte storie”, l’album di Eros Ramazzoti da 5 milioni di copie nel mondo
Compie oggi, lunedì 19 aprile, 28 anni l’album Tutte Storie di Eros Ramazzotti, il secondo disco in studio dell’artista pubblicato per la prima volta nel 1993. (altro…)... -
Eros Ramazzotti “35 anni di Nuovi Eroi”
Eros Ramazzotti festeggia oggi, 12 aprile 2021, un compleanno importante. Nel suo curriculum la data del 12 aprile (1986) ricorda la data di uscita di Nuovi Eroi. (altro…)...