Duetto tra Miley Cyrus e Elton John su un brano dei Metallica
2021
Miley Cyrus e Elton John hanno inciso una versione di Nothing Else Matters.
La track verrà inclusa nel nuovo album di cover dei Metallica firmato dalla popstar, in cui saranno presenti altre collaborazioni con artisti come il violoncellista Yo-Yo Ma e Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers.
“Ho registrato una cover di “Nothing Else Matters” dei Metallica con Elton John al piano e vari altri ospiti tra cui il violoncellista Yo-Yo Ma e il batterista Chad Smith; sono entusiasta di questa collaborazione”, ha dichiarato la Cyrus a Capital FM.
“Il produttore è Andrew Watt. Non potrei chiedere di più, ho Elton John e i Metallica, più me… mi piace mescolare ingredienti che non c’entrano nulla tra di loro. Sembra un miscuglio che nessuno metterebbe mai insieme, ma fortunatamente ho dalla mia parte uno come Watt, che si è assunto questo rischio”.
Miley ha annunciato l’album di cover lo scorso anno.
La prima volta che la Cyrus si è esibita in ‘Nothing Else Matters’ è stato al Glastonbury del 2019.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Critiche alla notte degli Oscar, Elton John “Sembrava uno Starbucks”
La notte degli Oscar che si è svolta a Los Angeles, con un regolamento nuovo per rispettare le norme di sicurezza dettate dalla pandemia, è stata oggetto di critiche. Elton John, nonostante il suo party sia stato un successo, non ha molto...