E’ arrivato il momento del raduno del fanclub di Tiziano Ferro

29
Ott
2019
Pubblicato da:

Con due singoli in vetta alle classifiche nazionali e un nuovo album in uscita a fine novembre, Tiziano Ferro si prepara nel frattempo a organizzare la festa con i fan. E’ arrivato per l’artista il momento di incontrare il suo numeroso fanclub.

 

L’appuntamento è per il 21 novembre a Milano. La notizia diffusa prima dell’estate, ritorna oggi con l’annuncio della location scelta. L’incontro del cantante con i suoi fan è previsto alle ore 14.00 presso il Fabrique di Milano. Il raduno è riservato ai possessori della tessera del fanclub e precede di un giorno l’uscita del nuovo album dell’artista che contiene anche un featuring con Jovanotti.

UN incontro speciale quello di quest’anno che arriva non solo prima dell’album Accetto miracoli, ma soprattutto prima del TZN 2020 il tour dei suoi primi ‘anta’ “Sarà il tour dei miei 40 anni, tutti dedicati alla musica, di cui quasi 20 di carriera. Lo considero, quindi, la festa del mio compleanno: ci saranno, per questo motivo, tutti i successi, per farvi cantare tutta la sera con me”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

FANS: ARE.YOU.READYYYYYYY?!? 😍😍🤗🤗😍😍 #accettomiracoli #aceptomilagros #tzn2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: