E’ finita la storia d’amore di Geri Halliwell: scaricata e abbandonata, rischia crisi depressiva

19
Feb
2013
Pubblicato da:

Geri Halliwell e Anton Kaszubowski si frequentavano ormai da mesi e, almeno a sentire gli amici più vicini alla coppia, tutto andava a gonfie vele. Si era innamorata, la Halliwell, e credeva davvero che tutte le risposte ai suoi dispiaceri amorosi si fossero concretizzate nella storia d’amore da favola che stava vivendo con il miliardario dall’aspetto principesco. Purtroppo non è andata così, e adesso la cantante è sull’orlo di una crisi depressiva, testimoniata da un repentino ed eccessivo dimagrimento:

Vi avevamo parlato di questa speciale storia d’amore lo scorso 24 gennaio, e oggi 19 febbraio siamo già costretti a parlarvi di una rottura. Sarebbe stato Kaszubowski a lasciare la Halliwell, e i motivi starebbero nella paura di lui di convolare a nozze e sistemarsi seriamente con la cantante tutto pepe.

I risvolti che questa separazione hanno avuto su Ginger Spice sono stati devastanti: la donna ha confessato ai giornali di trovare grosse difficoltà ad addormentarsi, e di aver smesso di mangiare. Pare infatti che nell’ultima settimana la Halliwell abbia già perso 8 kg, che sono davvero troppi per una donna dalla già esile figura come la sua.