E il dopo Modena Park? Vasco rassicura “Non mi fermo”

03
Lug
2017
Pubblicato da:

Sarà ricordato come il concerto che non potrà avere eguali nella storia, ma nonostante la grandiosità di questo evento che ha coinvolto l’Italia intera emozionato persone di ogni generazione, Vasco Rossi rassicura che non è un addio.

40 anni di carriera e numeri giganti per un’artista che puntata alla sua sola Italia, senza il desiderio di sconfinare; ha raggiunto dei risultati impressionati ma restando sempre “a casa”, per questo anche il ringraziamento di Laura Pausini è azzeccato “Per fortuna che Vasco è italiano”.

Come aveva già dichiarato tempo fa prima che Modena Park avesse luogo, il Blasco ha fato una promessa a tutti i suoi fan: “Non ho alcuna intenzione di fermarmi, questo è poco ma sicuro. La storia non finisce al Modena Park, anzi, comincia proprio da qui”.

Il motivi maggiore che porterà Vasco a suonare ancora i concerti è la scaletta: per lui è stato troppo difficile trovare solo 40 brani per raccontare la sua carriera, perché include uno voleva escluderne tanti altri e il dubbio c’era “Non vorrei che alla fine fosse ricordato come il concerto delle canzoni che mancano”.