E’ tempo di duetti: l’indiscrezione su Fabio Rovazzi e Tommaso Paradiso
2017
Fabio Rovazzi sta per tornare con un nuovo singolo, il quarto della sua carriera dopo i tormentoni pubblicati negli anni passati (Andiamo a Comandare, Tutto Molto interessante, Volare).
La notizia del nuovo singolo è stata pubblicata sul nuovo numero del settimanale Chi, che svela una possibile collaborazione per il giovane cantante, dopo l’ultimo successo raggiunto con Gianni Morandi.
La nuova avventura musicale di Fabio Rovazzi potrebbe portare con sé il nome di Tommaso Paradiso, il leader della band italiana dei TheGiornalisti, che durante la passata estate ha conquistato l’Italia intera con il singolo Riccione.
L’indiscrezione pubblicata mercoledì dal settimanale di gossip “Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il videoclip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di Volare, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti”.
Ai più attenti fan del giovane, queste parole non suonano né come una bufala né come una notizia esclusiva: qualche settimana fa Rovazzi ha pubblicato sulla suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in studio di registrazione, proprio al fianco di Tommaso. Al momento nessuno dei diretti interessati ha diffuso una notizia ufficiale in merito, ma queste parole non sembrano essere l’ennesima bufala della rete.
- Notizie
Categorie:
-
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi con “La Felicità”
Fabio Rovazzi è tornato. Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà anche il videomaker più famoso d’Italia. (altro…)... -
Tommaso Paradiso “Un nuovo album quando la storia lo consentirà”
Tommaso Paradiso annuncia un disco, un album nuovo di brani inediti, ma chiarisce “non è ancora il momento”. Il suo ultimo singolo da solista, Ricordami, ha ricevuto la certificazione a disco di platino. “Si chiude un’era” commenta...