Ed Sheeran e Harry sosia: il video virale sui social
2019
Incontro nel Regno Unito tra il principe Harry e uno dei più grandi cantautori del momento, Ed Sheeran. I due si sono visti nella residenza del reale e hanno realizzato, a favore di social, un divertente video che gioca sulla loro somiglianza estetica.
Nella clip si vede il cantante Ed Sheeran suonare al campanello della casa privata del principe Harry e Meghan e, a sorpresa, la musica che avverte del suo arrivo è proprio “God Save The Queen”, l’inno ufficiale del Regno Unito. “Ciao amico, come stai?” chiede Ed a Harry mentre gli porge la mano. A sua volta, il duca di Sussex lo saluta e inizia la gag, scherzando sulla loro evidente somiglianza: “È come guardarsi allo specchio!”, ha poi detto Harry riferendosi ai capelli rossi che accomuna i due e al fatto che entrambi sono vestiti in modo quasi identico.
In realtà il post è un teaser trailer per lanciare il 10 ottobre il World Mental Health Day in cui i due collaborano insieme. Nella caption è scritto: “Coming soon… @teddysphotos #WMHD”. Quello che diverte i royal watcher, però, è anche la location: è Frogmore Cottage, l’effettiva casa del principe Harry, o è Ivy Cottage, il vecchio appartamento di Eugenia e Beatrice di York a Kensington Palace?
- Video
Categorie:
- Ed Sheeran,
- harry
Tags:
-
Ed Sheeran: concerto gratuito per 700 fan inglesi
Ed Sheeran si esibirà al cospetto di 700 fan nel Regno Unito per celebrare l’apertura dell’HMV Empire di Hertford Street. (altro…)... -
Ed Sheeran autore per i BTS: in arrivo nuovo singolo
Neanche il tempo di godersi il successo di Bad Habits che Ed Sheeran ha subito infiammato la rete e i fans con una super rivelazione. (altro…)... -
Ed Sheeran, il nuovo singolo “Bad Habits” debutta su TikTok
Ed Sheeran lancia 'un pezzetto' di 'Bad Habits' su TikTok. (altro…)...