Ed Sheeran e Justin Bieber insieme in “I Don’T Care”
2019
Le indiscrezioni che da giorni circolano in rete, in seguito alla pubblicazione di quelle immagini molto simili, vengono confermate. Ufficiale la collaborazione tra Ed Sheeran e Justin Bieber.
La coppia ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, dal titolo I Don’t Care atteso in radio da venerdì 10 maggio, pubblicando sui rispettivi profili Instagram alcuni contenuti audio e testuali. Bieber ha quindi pubblicato una storia su Instagram con Sheeran in uno studio con un PC e un brano senza titolo, con un ritmo pop tropicale e un breve frammento di Bieber che canta “We at a party we don’t wanna be at…” prima che la musica si interrompa. Anche Bieber sembra confermare la data di rilascio, visto che ha twittato “Sta succedendo. Venerdì”. Il tutto aggiungendo l’audio del brano nel suo profilo Instagram.
I due artisti hanno già lavorato in passato. Ed Sheeran aveva infatti scritto per Justin Bieber la splendida Love Yourself, terzo singolo estratto dal disco Purpose.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- Ed Sheeran,
- Justin Bieber
Tags:
-
Ed Sheeran: concerto gratuito per 700 fan inglesi
Ed Sheeran si esibirà al cospetto di 700 fan nel Regno Unito per celebrare l’apertura dell’HMV Empire di Hertford Street. (altro…)... -
Ed Sheeran autore per i BTS: in arrivo nuovo singolo
Neanche il tempo di godersi il successo di Bad Habits che Ed Sheeran ha subito infiammato la rete e i fans con una super rivelazione. (altro…)... -
Ed Sheeran, il nuovo singolo “Bad Habits” debutta su TikTok
Ed Sheeran lancia 'un pezzetto' di 'Bad Habits' su TikTok. (altro…)...