Ed Sheeran e Robbie Williams insieme per un inedito “Angels”
2018
Sul palco di Amsterdam l’artista britannico ha avuto un ospite davvero speciale: a grande sorpresa Ed Sheeran è stato raggiunto da Robbie Williams.
I due, per la prima volta insieme, si sono esibiti sulle note di un grande successo, che l’anno scorso ha compiuto 20 anni, di Robbie: il brano Angels è stato scelto dalla coppia per suggellare la loro collaborazione.
Quella con Williams è stata una delle tante magiche collaborazioni scelte da Ed Sheeran: prima di lui, sulle note questa volta di un suo brano, Perfect, hanno cantano il lirico Andrea Bocelli e la pop star Beyoncè.
La versione acustica di Angels, presentata al concerto del 28 giugno ad Amsterdam, è stata un grande successo: dalla folla presente sono arrivati applausi e grida di gioia.
Il video di questa magica e unica esibizione, con alle spalle la cover dell’ultimo multiplatino album di Ed Sheeran, Divide, si appresta a raggiungere in rete la soglia di 100mila visualizzazioni.
- Video
Categorie:
-
Ed Sheeran: concerto gratuito per 700 fan inglesi
Ed Sheeran si esibirà al cospetto di 700 fan nel Regno Unito per celebrare l’apertura dell’HMV Empire di Hertford Street. (altro…)... -
Ed Sheeran autore per i BTS: in arrivo nuovo singolo
Neanche il tempo di godersi il successo di Bad Habits che Ed Sheeran ha subito infiammato la rete e i fans con una super rivelazione. (altro…)... -
Ed Sheeran, il nuovo singolo “Bad Habits” debutta su TikTok
Ed Sheeran lancia 'un pezzetto' di 'Bad Habits' su TikTok. (altro…)...