Ed Sheeran si racconta “La mia vita diventa un film”

06
Lug
2017
Pubblicato da:

Buone notizie in arrivo per i fan di Eh Sheeran: dopo il suo addio al social network Twitter, il giovane cantautore è pronto per iniziare una nuova avventura.

Durante una recente intervista rilasciata al quotidiano Sun Magazine, il cantante ha dichiarato che per il futuro ha in cantiere un nuovo progetto: trasformare la sua biografia in un film, un incrocio tra le pellicole 8 mile e Notting Hill.

Riguardo alla pellicola però restano da definire molti aspetti: quale sarà il ruolo dell’artista all’interno delle registrazioni (protagonista o solo autore della colonna sonora?), chi sarà il regista definitivo che curerà la stesura di questo nuovo progetto (Ed Sheeran è già in contatto con alcuni ma la notizia è ancora Top Secret), la scelta degli attori (solo sconosciuti per contenere i costi) e il budget finale che è possibile investire per questo progetto. Unica notizia certa è la location: il film sarà girato solo in Gran Bretagna.

Un grande capitolo all’interno sarà probabilmente il discorso legato ai social, con i quali il cantante non ha mai avuto un buon rapporto e questa cosa è dimostrata dal suo recente abbandono di Twitter.