Elettra Lamborghini criticata per Montesilvano, la replica “Ho cancellato tutto il calendario”

11
Mar
2020
Pubblicato da:

Elettra Lamborghini al centro delle polemiche, ancora una volta. Ma in questa occasione le critiche contro la ricca ereditiera, soprannominata Twerking Queen, sono per un suo instore svoltosi in piena emergenza da Coronavirus con il pubblico ammassato davanti a lei.

Nel mirino della rete finisce l’appuntamento di Montesilvano di alcuni giorni fa dove, come mostrato in decine e decine di video finiti in rete, i fan della cantante non erano alla distanza di sicurezza necessaria richiesta in questo periodo del governo, ma anzi, si è verificato un vero e proprio affollamento di gente.

Diverse critiche sono piovute sull’accaduto, legate all’avvertimento di evitare contatti ravvicinati con le persone e di non stare in luoghi affollati. Eppure come riportato da Il Fatto Quotidiano, il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, dichiarò “In quel non c’erano decreti o ordinanze che vietavano iniziative del genere. Finché a livello governativo non sono arrivate disposizioni ben precise un sindaco può fare poco in un luogo privato”.

Sulla questione è intervenuta oggi anche la diretta interessata che spiega come abbia preso misure regolari non appena il Governo ha pubblicato il decreto “Ignoranti e media continuano a dire stronzate,se mi conosceste davvero sapreste che non sono la 1* delle sprovvedute…ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno. Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!”.