Elisa al figlio “Bisogna avere il coraggio di buttarsi”
2018
Vacanze americane per la cantante di Ogni Istante: partita alla volta di Los Angeles assieme alla famiglia, per prendersi una pausa dal lavoro che riprenderà intensamente a settembre, pubblica una bellissima dedica per il figlio.
Al piccolo Sebastian, nato il 20 maggio del 2013, figlio di suo marito Andrea Rigonat da cui ha anche un’altra figlia (Emma Cecile, nata nel 2009), Elisa ha voluto dedicare un messaggio; in poche righe diffuse anche su Instagram e Facebook, la cantante scrive “A volte serve partire, serve immaginare un percorso, serve avere il coraggio di buttarsi. Anche quando non sai bene cosa ti aspetta”.
Un messaggio questo rivolto al figlio ma valido un po’ per tutti, aperto quindi anche ai milioni di fan che la seguono e traggono ispirazione dai suoi lavori musicali.
“Serve sperimentare e giocare, e giocare al gioco in cui fingi che tutto sia possibile perchè spesso con quell’attitudine lo rendi possibile. Ed è come se l’Universo ti ascoltasse” prosegue ancora.
Assieme a lei nello scatto, realizzato probabilmente sulle spiagge lunghissime di Los Angeles a brodo oceano, una foto che la ritrae assieme al figlio.
- Gossip
Categorie:
- dedica,
- Elisa,
- Los Angeles
Tags:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Elisa sul Covid “ha aggravato il problema della povertà educativa in Italia”
Elisa è con Save The Children per ridare spazio e attenzione alla povertà educativa in Italia. Durante questo anno e mezzo di pandemia, il COVID ha distolto l'attenzione da problemi molto gravi. (altro…)... -
Maschilismo nel mondo della musica, il racconto di Elisa dopo il caso di Aurora
Il caso di Aurora Leone durante la cena per la Nazionale Cantanti, ha fatto talmente tanto “rumore” che oggi arriva l’inaspettata rivelazione di una voce importante della musica italiana. (altro…)...