Elisa, anteprima del cofanetto ’97-’17 che raccoglie i 20 anni di carriera
2017
Il nuovo cofanetto di Elisa sarà disponibile dal mese di settembre e uscirà per celebrare i 20 anni di carriera dell’artista, che festeggerà anche con tre concerti (+1) evento all’Arena di Verona.
Disponibile in pre-order già da oggi, il cofanetto viene proposto in due versioni: una deluxe che contiene “Limited Edition – libro fotografico + 4cd + 4dvd” al costo di 69,99€, un’altra standard che include 3cd e viene venduto al prezzo di 19,99€.
All’interno di questo cofanetto, sono suddivisi i più grandi successi dell’artista: nel primo cd sono presenti tutti i singoli della prima decade 97-07, nel secondo cd i brani della seconda decade 07-17 e infine nel terzo cd tutte le cover che Elisa ha interpretato durante la sua carriera. I contenuti della versione standard del cofanetto Soundtrack ’97-’17 si esauriscono qui.
Nella versione Deluxe invece è presente anche un libro fotografico (tiratura limitata) e un quarto cd che contiene rarità da collezione tratte dai cd singoli. Infine la versione Deluxe si completa di 4 DVD.
Lo staff di Elisa ha iniziato a pubblicare il cofanetto proprio ieri, sottolineando tutti i successi dei 20 anni passati “Una carriera di successi con 23 DISCHI DI PLATINO, 1 DISCO DI DIAMANTE, 1 PREMIO TENCO, 1 MTV EUROPE MUSIC AWARDS, OLTRE 2.500.000 COPIE DI DISCHI VENDUTI.”.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Elisa sul Covid “ha aggravato il problema della povertà educativa in Italia”
Elisa è con Save The Children per ridare spazio e attenzione alla povertà educativa in Italia. Durante questo anno e mezzo di pandemia, il COVID ha distolto l'attenzione da problemi molto gravi. (altro…)... -
Maschilismo nel mondo della musica, il racconto di Elisa dopo il caso di Aurora
Il caso di Aurora Leone durante la cena per la Nazionale Cantanti, ha fatto talmente tanto “rumore” che oggi arriva l’inaspettata rivelazione di una voce importante della musica italiana. (altro…)...