Elisa come Steve McQueen nel video del nuovo singolo
2018
Un’Elisa inedita ma con un immancabile stile rock: queste le prime indiscrezioni riguardo al video del nuovo singolo Will We Be Strangers, in tutte le radio dal 13 aprile.
La cantante ha scelto la città di Roma per girare le riprese della nuova clip, in particolare le zone dell’Eur e la Stazione Tiburtina dove è stata avvisata correre a bordo di due Mustang.
Un brano nuovo per Elisa che non solo segna il suo ritorno da solista alla musica, dopo il capitolo con Tommaso Paradiso e il duo Takagi & Ketra, ma sopratutto un ritorno alla musica inglese, il primo vero grande amore della cantante.
Mentre il singolo è atteso per il 13 aprile, riguardo alla data del nuovo video non si hanno ancora notizie ma sembra che non passerà più di una settimana tra l’uscita radiofonica e quella su YouTube.
Con questo singolo si apre per Elisa anche un nuovo capitolo: al brano seguirà molto presto un nuovo album che conterrà i suoi ultimi successi: Ogni Istante, Twenty Years e Yours To Keep.
- Notizie
Categorie:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Elisa sul Covid “ha aggravato il problema della povertà educativa in Italia”
Elisa è con Save The Children per ridare spazio e attenzione alla povertà educativa in Italia. Durante questo anno e mezzo di pandemia, il COVID ha distolto l'attenzione da problemi molto gravi. (altro…)... -
Maschilismo nel mondo della musica, il racconto di Elisa dopo il caso di Aurora
Il caso di Aurora Leone durante la cena per la Nazionale Cantanti, ha fatto talmente tanto “rumore” che oggi arriva l’inaspettata rivelazione di una voce importante della musica italiana. (altro…)...