Elisa e Irene Grandi all’Arena per il concerto dei 25 anni di carriera di Carmen Consoli
2020
Carmen Consoli festeggerà i suoi primi 25 anni di carriera, “25 anni Mediamente Isterici” sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 25 agosto.
Carmen Consoli sarà raggiunta sul palco della storica compagnia di amici e colleghi. Oltre ai già annunciati ospiti come Samuele Bersani e Max Gazzé, ci saranno anche Elisa e Irene Grandi. Altri artisti devono ancora essere svelati.
Il concerto sarà viaggio tra le canzoni e i racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani (un esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”).
In scaletta non macheranno pezzi storici come l’Ultimo Bacio, AAA Cercasi, Eva contro Eva a Elettra, Mediamente Isterica, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene“.
I biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.
- Concerti
Categorie:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Irene Grandi, le date di “Io In Blues”
Irene Grandi si riprende il palco, nell'estate 2021 parte il tour Io In Blues. (altro…)... -
Elisa sul Covid “ha aggravato il problema della povertà educativa in Italia”
Elisa è con Save The Children per ridare spazio e attenzione alla povertà educativa in Italia. Durante questo anno e mezzo di pandemia, il COVID ha distolto l'attenzione da problemi molto gravi. (altro…)...