Elodie “A 28 anni dico addio alla chioma rosa e scrivo il nuovo disco”
2018
Manca dalla scena musicale da un po’ Elodie di Patrizi ma nonostante questo i fan della giovanissima artista la seguono sempre. Il 3 maggio Elodie spegne 28 candeline e, festeggiando davanti al duomo di Milano con una golosa torta fra le mani, annuncia la scelta del suo cambio look.
I capelli rosa mancano da un po’, unica cosa rimasta è il taglio corto. Si dice che una donna quando cambia qualcosa ai capelli vuol dire che sta affrontando un cambiamento nella sua vita: sarà così anche per Elodie?
Nelle sue passate stories su Instagram la cantante ha mostrato il trasloco appena concluso nella nuova casa e da quel momento ha firmato una nuova ripartenza.
Oggi su Facebook scrive “Ho deciso che a 28 anni i capelli dovevano smettere di essere rosa e, improvvisamente, hanno preso il colore di una partenza nuova. Sembra strano ma crescendo ho imparato che c’è personalità anche dietro la leggerezza e, adesso, io ho una grande voglia di ballare sguaiata in mezzo alla gente.”.
Poi continua annunciato il suo ritorno “Lo faccio già da settimane con una canzone che per ora esiste solo nelle mie cuffie e non vedo l’ora di sentirla a tutto volume in qualche macchina che passa, con qualcuno che la canta a squarciagola, dentro le vostre giornate.”.
Infine conclude con la promessa ai fan curiosi “Non ci sarà da aspettare tanto, promesso… solo il tempo di soffiare qualche candelina (a buon intenditore, poche parole).”.
La nuova musica potrebbe arrivare quest’anno quindi: l’ultima sua pubblicazione è l’album Tutta colpa mia uscita il 17 febbraio 2017, in seguito alla sua partecipazione a Sanremo con il singolo Tutta colpa mia, scritto dalla ex amica Emma Marrone.
- Notizie
Categorie:
-
La leggenda del rock italiano, Vasco Rossi, compie 70 anni
E' nato 70 anni fa, il 7 Febbraio del 1952 a Zocca, piccolo paesino dell'Emilia Romagna, la leggenda del rock italiano. (altro…)... -
Elodie dalla parte di Sergio “Schifata dalla gente e dagli attacchi razziali”
L’uscita sbagliata di Sergio Sylvestre (si è fermato perché non ricordava le parole) prima della finale di calcio di Coppa Italia tra Juventus e Napoli continua a far discutere. Il mondo del web si indigna ma i colleghi dello spettacolo... -
Gli album che hanno fatto da colonna sonora al 2019, da Madonna a Tiziano Ferro
Il 2019 è stato un anno ricco, musicalmente parlando: il mercato discografico, sia nazionale che internazionale, ha visto tanti grandi ritorni, tanti nuovi arrivi ma anche tantissime inaspettate sorprese. A stilare la classifica, come di...