San Valentino si firma con le parole delle canzoni di Elodie di Patrizi e dei Pinguini Tattici Nucleari. Quest’anno la limited edition dei dolcetti “più romantici” sul mercato ha scelto queste due icone della musica italiana moderna.
Saranno infatti loro a firmare i cartigli presenti nelle dolci confezioni ideali per la festa degli innamorati del 14 febbraio. Saranno 30 le frasi scelte e inserite all’interno di ogni cioccolatino. Alcune colme di ironia e umorismo: “T’ho amata da subito. Tu c’hai messo un po’. Per me è stato un colpo di fulmine, per te un colpo di tuono”. Altre più romantiche e sentimentali: “In un mare di strofe sei il mio ritornello”. E altre che mixano perfettamente ironia e romanticismo: “Il nostro amore è nato leggendo tra le righe e finirà ridendo tra le rughe”.
Baci Perugina ha voluto ancora una volta fare un dono agli italiani attraverso due artisti per permettere a tutti di dichiarare il proprio amore affidando i loro sentimenti alle parole di Elodie e dei Pinguini Tattici Nucleari che, con romanticismo e ironia, hanno scritto dei messaggi inediti come fossero delle perfette dichiarazioni d’amore.