Elodie “Perché non tornare a Sanremo?” la cantante sogna il palco del Teatro Ariston
2017
Gli artisti sono al lavoro per comporre i brani da proporre al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo sperando di passare le selezioni. Elodie, intervistata da RadioItalia, confessa che quel palco è ancora tra i suoi sogni.
Molto impegnata negli studi di registrazioni per la composizione dei suoi brani, che seguiranno il singolo Semplice già in radio da qualche settimana, Elodie Di Patrizi, che a Sanremo c’è già stata l’anno passato con il brano Tutta colpa mia realizzato in collaborazione con Emma Marrone e il produttore Luca Mattioni, non esclude la possibilità di riprovarci.
Non ha ancora idea riguardo a cosa poter proporre a Claudio Baglioni, ma confessa che essendo un palco così importante non c’è limite al numero di volte che un artista può tornare a cantarci.
“Non ho ancora proposto una canzone a Claudio Baglioni, però Sanremo è un palco importantissimo, perché non tornarci?! Non si sa, potrebbe come non potrebbe… L’ho già fatto e mi piacerebbe rifarlo in futuro: non so se accadrà nella prossima edizione o più in là, il Festival è bello…” confessa alla radio.
Elodie quindi potrebbe essere una dei canditati per il prossimo Festival, che per la prima volta non vedrà la serata delle cover che ogni anno ha emozionato i telespettatori.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Elodie con Mahmood, Elisa, Tropico e altri nel nuovo disco
Sono iniziate le registrazioni del nuovo disco di Elodie. la cantante è volata in toscana per il suo primo singolo. (altro…)... -
64° Zecchino D’Oro, Claudio Baglioni e Marco Masini autori per i giovani
Andrà in onda nel mese di dicembre 2021 la 64esima edizione dello Zecchino D’oro. Sotto la direzione di Carlo Conti, l’edizione di quest’anno vede tra gli autori dei nomi molti importanti della musica italiana. (altro…)... -
36 anni per “La vita è adesso” di Claudio Baglioni, un disco da 3 milioni di copie vendute
La vita è adesso di Claudio Baglioni compie oggi, martedì 8 giugno, 36 anni. Il disco pubblicato nel 1985 è stato registrato tra Londra ed Oxford con gli arrangiamenti di Celso Valli. (altro…)...