Elton John: problemi di salute, annullato il tour estivo

10
Lug
2013
Pubblicato da:

Ieri sera sir Elton John si sarebbe dovuto esibire in Italia, e precisamente a Barolo, in provincia di Cuneo, ma non vi è stato alcun live nè un preavviso decente che dichiarasse l’annullamento dell’evento. Ad ogni modo, cari italiani, non arrabbiatevi: non è stata annullata solo la data nel nostro paese bensì l’intero tour estivo, e la causa…

…starebbe in alcuni seri problemi di salute del cantante, che avrebbe contratto un’infezione virale lo scorso 6 luglio. La notizia dell’annullamento dei live del cantante di “Candle In The Wind” è arrivata solo ieri, e tutti coloro i quali avevano acquistato i biglietti per le date del tour estivo si sono ritrovati spiazzati, dispiaciuti e un po’ arrabbiati.

C’è però da dire che difficilmente Elton John dà buca, ed anzi da anni rispetta scrupolosamente tutti i suoi appuntamenti e i suoi impegni, quindi per disdire un intero tour dev’esserci alla base un vero problema, tutt’altro che fittizio. Volete dargli un nome? Va bene: appendicite.

Il cantante sarà presto operato, dovrà poi trascorrere un periodo prima di degenza e infine gli toccherà un lungo riposo. Dunque mettetevi l’anima in pace: dei live se ne riparla all’inizio del prossimo settembre. Tra le varie date del tour, infatti, è stata disdetta anche l’attesissima tappa ad Hyde Park il prossimo 12 luglio, dove era atteso per un grande evento live.