Elton John ricoverato per una seria infezione respiratoria
2012
Il sito TMZ ha riportato che il cantautore britannico 65enne Elton John è stato ricoverato mercoledì per una seria infezione respiratoria:
Il cantante è stato portato alle sei di mattina (15 orario italiano) al Cedai-Sinai Hospital a Los Angeles: dopo averlo sottoposto ad una serie di test, i dottori hanno ordinato al cantante di astenersi totalmente dall’esibirsi per almeno una settimana, oltre a prescrivere una cura a base di dosi massicce di antibiotici.
Elton John ha dovuto quindi cancellare quasi tutti i concerti che aveva in programma a Las Vegas per questo weekend, esprimendo il suo rammarico per il delicato stato di salute in cui si trova al momento:
“E’ una sfortuna non poter andare avanti con questo piccolo tour ‘Million Dollar Piano’ al Colosseum.. Adoro esibirmi e non vedo l’ora di tornare al Colosseum ad ottobre per recuperare gli 11 concerti persi. Tutto ciò che posso direi ai miei fan è che mi dispiace tantissimo non poter essere lì con voi.”
La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, ma pare che nel frattempo Elton John sia stato dimesso dall’ospedale. Vi terremo aggiornati!
- Notizie
Categorie:
-
Critiche alla notte degli Oscar, Elton John “Sembrava uno Starbucks”
La notte degli Oscar che si è svolta a Los Angeles, con un regolamento nuovo per rispettare le norme di sicurezza dettate dalla pandemia, è stata oggetto di critiche. Elton John, nonostante il suo party sia stato un successo, non ha molto... -
Elton John featuring Metallica
Elton John e Metallica insieme: nessuna bufala! Il grande cantautore ha annunciato di aver collaborato con la band. "Ho appena fatto qualcosa coi Metallica. Nel periodo del lockdown ho lavorato coi Gorillaz e altra gente. Non ho fatto niente... -
Un raro regalo di Elton John ai fan per i suoi 74 anni
Elton John per celebrare il suo 74esimo compleanno ha pubblicato la prima canzone scritta con Bernie Taupin. Il brano, Scarecrow, ha dato il via alla loro lunga collaborazione iniziata nel 1967 ed è ora disponibile in streaming e nei...