Eminem contro MGK nel nuovo singolo “Killshot” : “Voglio distruggerlo”
2018
Durante un’intervista diffusa ieri sulla piattaforma di YouTube, Eminem ha precisato il suo punto di vista su Machine Gun Kelly, il giovane collega che lo ha recentemente ‘dissato’ nella traccia ‘Rap Devil’.
Le rivalità artistiche tra Eminem e MGK risalgono al 2012 e a quel tweet del giovane che aveva manifestato pubblicamente il suo apprezzamento, sul piano prettamente fisico, sulla figlia di Eminem, all’epoca quindicenne (“Non voglio mancare di rispetto, ma la figlia di Eminem è f***”).
Secondo molti queste parole furono la causa dei loro “problemi”, ma fu proprio Eminem a smentire ogni parola affermando anzi che i motivi dei loro problemi sarebbero stati altri e decisamente meno rilevati. La storia però non si concluse 6 anni fa, ma continuò nel tempo fino ad oggi.
Ad accendere la più recente discussione, sarebbero state queste le parole tanto incriminate, pronunciate da MGK: “I’m my favourite rapper alive / since my favourite rapper banned me from Shade 45”.
A tal proposito è arrivata la replica di Eminem, che ha stupito il grande pubblico affermando che una contro risposta sarebbe solo un motivo in più per attirare sul giovane l’attenzione e la notorietà.
“Se replicassi a mia volta a ogni risposta che mi arriverà per Kamikaze passerei 5 anni così. Voglio rispondergli, voglio distruggerlo: è un nemico. Ma non voglio neanche renderlo più grande e importante di quello che è, non se lo merita”.
- Notizie
Categorie:
-
A The Voice scatta il dissing tra Renga e Moro “Parole a caso, sembra Battiato”
Colleghi e amici nella vita, tra Francesco Renga e Fabrizio Moro potrebbe accendersi un leggero diverbio riguardo alle capacità creative di ciascuno di loro. Ieri sera a The Voice of Italy , Renga si è lasciato scappare qualche “commento di...