Emma a Maria De Filippi: “Se vuoi me, devi mandar via Belen e Stefano”

25
Lug
2012
Pubblicato da:

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a “Tgcom24.it”, dove avrebbe lanciato una sorta di “ultimatum” a Maria De Filippi: Emma Marrone ha dichiarato di non disdegnare una prossima partecipazione nel gruppo Big al programma Amici, ma solo alle sue condizioni: non devono esserci Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel corpo di ballo.

La cantante salentina vorrebbe restar fuori dal gossip ma ci si ritrova dentro senza poter far molto, un po’ ineluttabilmente e senza averne colpe, come quando i giornalisti le chiedono della presunta gravidanza di Belen (a proposito, è stato finalmente svelato il mistero sulla sua gravidanza, e potete leggere l’aggiornamento dell’articolo cliccando qui) e un po’ perché ci si mette anche lei ad accendere il fuoco, lanciando minacce e imponendo un aut aut alla Maria nazionale.

Infatti, la bella cantante ha fatto sapere che mai più vorrebbe rivivere la situazione dell’anno scorso: con gli occhi puntati addosso, da telespettatori che vogliono vedere cosa Emma canterà, se dedicherà la canzone all’ex fidanzato, come si comporterà, se piangerà, ecc.; la sua partecipazione al programma, dunque, è limitata alla garanzia che nel programma non ci saranno Belen e Stefano.

La scelta di includere o meno Belen nel programma, sarà ardua per Maria, poichè Belen continua a far parte del suo staff lavorativo: l’argentina, infatti, è stata già riconfermata insieme a Simone Annicchiarico ad “Italia’s got talent”, quindi è chiaro che sarà a stretto contatto con la De Filippi, che è uno dei tre giudici del programma.

Senza contare che Belen e il gossip che ha portato con sè nel programma ha alzato gli ascolti notevolmente e potrebbe continuare a farlo, se solo Maria decidesse di mantenerla al serale. Vogliamo proprio sperare che tra un anno, quando ci sarà il serale della dodicesima edizione di Amici, tutti questi attriti saranno scomparsi.