Emma Marrone torna a casa “Nei prossimi mesi potrebbe succedere di tutto”

23
Ago
2018
Pubblicato da:

In seguito ai festeggiamenti per il certificato a disco d’oro per i suo singolo Mi parli piano, la cantante toscana conclude le sue ferie e torna a casa. Carica di energia, pensa agli appuntamenti di Febbraio e non nasconde la possibilità di grande sorprese.

Al certificato ricevuto ieri dalla Federazione Industria Musicale Italiana, Emma Marrone rispondeva con un “Grandi soprattutto a questo disco che ha ancora tanto da dire e tanto da dare”. Emma si riferiva chiaramente all’album Essere qui, eppure con il nuovo posto di giovedì 23 agosto si aprono nuove possibili novità.

La fine delle ferie, i suoi selfie al mare, il bikini nero da cui non si è mai separata e ora quella foto con un cappello e una camicia appesi al muro, accompagnata dalla scritta “E’ stato bellissimo. Ritorno a casa dalle vacanze carica di energia e sono pronta a rimettermi al lavoro. Ci vediamo a febbraio. Ma nel frattempo potrebbe succedere di tutto” citando ancora una frase di Charles Boudelaire “L’irregolarità, ossia l’imprevisto, la sorpresa, lo stupore sono una parte essenziale e la caratteristica della bellezza.”.

 

È stato bellissimo. Ritorno a casa dalle vacanze carica di energia e sono pronta a rimettermi al lavoro. Ci vediamo a febbraio. Ma nel frattempo potrebbe succedere di tutto. /L’irregolarità, ossia l’imprevisto, la sorpresa, lo stupore sono una parte essenziale e la caratteristica della bellezza. (Charles Baudelaire)/

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Cosa avrà voluto dire con quel potrebbe succedere di tutto? Alcuni dei fan hanno colto queste parole e sperano già a cose belle, come nuova musica o nuovi concerti.

Nel frattempo gli appuntamenti certi con Emma Marrone restano quelli annunciati da lei a febbraio, le nuova date del suo Essere qui tour i cui biglietti sono in vendita su TicketOne:

15 febbraio Bari, Palaflorio
16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica