Eredità George Michael: tutto alle sorelle e al padre, l’ex compagno resta a mani vuote
2019
L’eredità di George Michael è stata resa disponibile agli eredi il 30 maggio. Così, circa 110 milioni di euro sono andati alla famiglia.
Sono state rese note dal Sun le ultime volontà del cantante sull’immenso patrimonio di George: più o meno 110 milioni di euro. In esse sono menzionate le sorelle Yioda e Melanie, il padre Kyriacos e alcuni amici.
A beneficiare di questa ricca somma sono stati appunto i familiari, ma solo quelli più stretti perché a differenza di quello che molti credevano, al compagno non è andato nemmeno un centesimo. Saranno infatti il padre dell’artista e le sorelle a ricevere il ricco bottino. Nulla andrà di conseguenza all’ex fidanzato Fadi Fawaz (e neanche al compagno storico di George Michael, Kenny Goss).
Alcuni beni materiali sono invece stati destinati ad amici speciali: le sue opere d’arte e il pianoforte appartenuto a John Lennon sono andati all’associazione The Mill Charitable Trust.
Il resto sarà diviso tra alcuni amici, l’ex corista degli Wham! Shirlie Kemp; il produttore discografico David Austin; l’assistente personale Michelle May; la modella Kay Beckenham; il cugino Alex Georgiou; l’amica di famiglia Sonia Bird e l’addetta stampa Connie Filippello e sarà Yoda a decidere cosa dare ad ognuno di loro.
- Notizie
Categorie:
- George Michael
Tags:
-
“Last Christmas” degli Wham! torna in vetta dopo 36 anni
Pubblicata nel 1984 dagli Wham! il duo musicale costituito dal cantante e compositore George Michael e dal chitarrista Andrew Ridgeley, la canzone Last Christmas è un'icona... -
George Michael, un altro ex chiede maxi risarcimento alla famiglia
Non è solo Fadi Fawaz, l’ultimo ex fidanzato di George Michael, ad avanzare richieste economiche alla famiglia. Dal passato spunta anche Keny Goss che fino al 2009 ebbe una storia con l’artista. (altro…)... -
Morta la sorella di George Michael, se n’è andata a Natale come lui
Melanie Panayiotou, una delle sorelle della popstar George Michael, è morta il giorno di Natale, lo stesso in cui mancò George, esattamente tre anni dopo. (altro…)...