Ermal Meta ad Amici, il giudice torna “al volo” per il quinto serale

03
Mag
2018
Pubblicato da:

Un salto in Italia da Lisbona: Ermal Mera che è mancato all’ultima puntata di Amici, nel serale del 5 maggio ci sarà. A confermare la sua presenza come giudice è stato il responsabile dell’etichetta discografica Mescal.

Con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Fanclub ufficiale, la presenza di Ermal Meta al quinto serale del talent di Mediaset è stata confermata. A dare la buona notizia è stato Paolo Pastirino, responsabile ufficio promozione e stampa dell’etichetta discografica Mescal, che nel gruppo ha scritto un messaggio di risposta a chi si interrogava sulla questione.

Ci sarà, partiamo per Lisbona, torniamo a Roma e ripartiamo per Lisbona”.

Un vero viaggio all’ultimo respiro per il cantante che riuscirà così a mantenere fede a tutti gli appuntamenti presi, sia quelli con Maria De Filippi che quelli con la gara all’Eurovision Song Contest.

La sua assenza nella puntata precedente della gara era giustificata dal concerto in programma per il suo tour legato al disco Non abbiamo armi. In sua mancanza è stato fatto intervenire, in diretta da Los Angeles, Fedez che ha detto la sua sul chiacchierato caso dell’autotune di Biondo. Le parole del rapper erano completamente all’opposto della posizione di Ermal: questo sabato Meta tornerà nuovamente sull’argomento o lascerà proseguire la gara senza far più parola su quelle polemiche?