Ermal Meta, Renato Zero, Enrico Ruggeri nel nuvoo album di Red Canzian
2018
L’artista italiano è in gara al Festival di Sanremo con il brano Ognuno ha il suo racconto, il primo singolo estratto dal suo prossimo lavoro discografico in uscita il 16 febbraio.
Il nuovo album di Red Canzian porta il titolo di Testimone del tempo, un disco che si compone di 13 tracce inclusa quella della gara sanremese, e che porta la firma di tantissimi autori speciali. A svelare le prime indiscrezioni è lo stesso artista su Facebook che scrive “Finalmente ve lo posso dire: il 16 febbraio uscirà il mio nuovo album di inediti ‘Testimone Del Tempo’” indicando tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco nella realizzazione di questo album “Saranno 13 tracce, che raccontano un vero e proprio viaggio in musica a cui hanno collaborato tantissimi Artisti e amici come Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo e Miki Porru.”.
Red Canzian sarà sul palco del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio e durante la gara uscirà il 45 giri in edizione limitata numerata contenente la canzone della gara Ognuno ha il suo racconto.
“Il 9 febbraio sarà inoltre disponibile ‘Ognuno ha il suo racconto’in formato 45 giri in edizione limitata numerata… il primo della mia carriera solista, un bel regalo pensato per tutti voi! E poi ci vedremo anche in tour… ma ve ne parlerò tra un po’!”.
Le notizia non sono ancora finite perchè oltre a Sanremo, oltre alle collaborazioni e oltre al disco, l’artista sarà molto presto in tour.
- Notizie
Categorie:
-
66ª Edizione dei Premi David di Donatello: le candidature per “Miglior Canzone Originale”
Martedì 11 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, un appuntamento importante che verrà celebrato in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2021 è affidata,... -
Louis Armstrong e Janet Jackson immortali per Congresso Usa
La musica di Janet Jackson, Louis Armstrong, Marlo Thomas, Kool & the Gang, Labelle, Connie Smith, Nas, Phil Rizzuto, Jimmy Cliff e Kermit the Frog, tra gli altri, entra nel National Recording Registry. Le loro registrazioni musicali... -
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, poche le risorse per la produzione culturale
Mentre emergono dal Governo le prime bozze del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che dovrebbe dare attuazione nel nostro Paese al Next Generation EU, ci si rende conto di quanto ancora la produzione culturale resti ai margini...