Ermal Meta un uomo da sold out: la festa a Milano

12
Mar
2018
Pubblicato da:

Il concerto del 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago (MI) è sold out per Ermal Meta; l’artista di Non Abbiamo Armi festeggia il suo ennesimo successo di quest’anno, dopo la vittoria di Sanremo e prima dell’Eurovision Song Contest.

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana. Questo è quello che include il suo nuovo disco, Non Abbiamo Armi è stato inserito come terza produzione discografica della sua carriera, dopo Umano nel 2016 e Vietato Morire nel 2017.

Ermal Meta presenterà dal vivo in anteprima il nuovo album attraverso una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo. Solo due le date fissate in Italia, quella di Milano e quella di Roma. La prima ha registrato proprio nelle ultime il sold out dei biglietti, mentre per il concerto del 5 luglio a Roma presso il Foro Italico c’è anche qualche biglietto disponibile, in vendita sul portale TicketOne.

I ringraziamenti per il già annunciato successo milanese arrivano con un video pubblicato su Facebook e registrato in riva al mare.