Eros Ramazzotti duetta con Jovanotti, lo spoiler di Marica Pellegrinelli
2018
La moglie del cantautore italiano, ora in radio con il singolo Vita Ce N’è che apre il suo prossimo omonimo progetto discografico, svela una collaborazione da sogno.
Eros Ramazzotti potrebbe duettare con l’amico e collega Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, sulle note del brano In primo piano, singolo incluso nel nuovo disco che uscirà il prossimo 23 novembre.
In una stories pubblicata su Instagram, la donna mostra quello che sembra essere il display del suo smartphone dove sta ascoltando il brano inedito non ancora pubblicato. Tra i tag, oltre a quello al marito e alla casa discografica, compare chiaramente quello di Jovanotti.
Nel disco Vita Ce N’è sono tre le collaborazioni sui cui Eros conta, per i singoli Vale per sempre, Per le strade una canzone e Per il resto tutto bene. Non ci sarebbe traccia di duetto per il brano sopra citato, eppure in quel tag Marica Pellegrinelli nasconde qualcosa, forse la vera grande sorpresa di questo disco.
Jovanotti ed Eros si erano già incontrati, come mostrato sui social, negli studi di registrazione su questo disco Jovanotti aveva dichiarato “Sta facendo un disco pazzesco. Ci sono pure due cose mie.”.
Visualizza questo post su Instagram
- Notizie
Categorie:
-
Nazionale Cantanti, Eros Ramazzotti “Non siamo sessisti, non sono sceso in campo per protesta”
Il caso della nazionale cantanti e la frase “non puoi perché sei una donna” pronunciata dal dirigente Pecchini nei confronti di Aurora dei The Jackal sta diventando un caso nazionale. C’è qualcuno che ha preso le difese di Pecchini, ma... -
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
28 anni di “Tutte storie”, l’album di Eros Ramazzoti da 5 milioni di copie nel mondo
Compie oggi, lunedì 19 aprile, 28 anni l’album Tutte Storie di Eros Ramazzotti, il secondo disco in studio dell’artista pubblicato per la prima volta nel 1993. (altro…)...