Eros Ramazzotti su Rai1 ricorda Pino Daniele e canta “Vita Ce N’è”
2018
Eros Ramazzotti pubblica il nuovo disco Vita Ce N’è dedicato all’amore, anticipato dall’omonimo singolo, e come d’abitudine diventa l’ospita della domenica sera di Che tempo Che Fa. Nel salotto di Fabio Fazio l’artista racconta questa nuova raccolta di inediti.
“Ci ho messo un anno e mezzo e tanto impegno per Vita ce n’è perché la gente si merita questo: chi compra dischi e va ai concerti merita che tutti gli artisti si impegnino al 100% nel farli” spiega il cantautore su Rai1, sottolineando ancora una volta come questo disco (prodotto sia in italiano che in spagnolo) sia il risultato di un grande, profondo e lungo lavoro che sembra aver dimostrato come il tanto tempo di atteso sia valso la pena. E’ un disco che canta, ancora una volta, l’amore “Oggi più di ieri in questo mondo c’è bisogno di amore, di non incattivirsi, di stare insieme e di non arrabbiarsi per le piccole cose di ogni giorno”.
Il disco, come ha ricordato ancora una volta, è stato dedicato all’amico di una vita Pino Daniele.
All’interno della nuova raccolta alcune importanti collaborazioni tra cui quella preziosa con Luis Fonsi “Un grande artista, non è solo Despacito, ma un professionista serissimo con tanti anni di carriera alle spalle”. A queste si aggiungono quella con la giovane Alessia Cara e soprattutto con l’amico Jovanotti.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...