Estate 2018, caccia al tormentone
2018
Tanti singoli ancora devono uscire prima dell’inizio dell’estate, eppure l’aspetto musicale dei prossimi mesi sembra già essersi delineato: mentre negli anni passati la coppia Fedez-J Ax non ha mai avuto rivali, quest’anno sarà diverso.
Da una parte ci sono i sostenitori di Italiana, un singolo dal ritornello facile che è già nelle hit di Spotify e che segna la fine artistica del duo. Dall’altra invece il trio composto da Ghali – Sfera Ebbasta – Charlie Charles con la loro ultima hit Peace & Love.
Due generi e due suoni completamente diversi ma che si trovano a combattere per il titolo di canzone dell’estate 2018. Fedez e J-Ax hanno già dominato le due estati passati con i brani Vorrei ma non posto e Senza pagare, sarà anche questo un terzo fortunato anno?
A determinare il loro successo contribuiranno anche i seguiti dei loro live: Sfera Ebbasta durante i mesi estivi attraverserà l’Italia con il suo RockStar Tour mentre la coppia di amici sarà sul palco di Milano San Siro con l’ultimo concerto insieme il 1°ò giugno dal titolo La Finale.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...