Fabio Rovazzi nuovo volto di “Quelli che il calcio”
2016
Un futuro televisivo per l’artista rivelazione dell’estate grazie al singolo “Andiamo a comandare“? Chi può dirlo, l’unica sicurezza è che da quest’anno farà parte del cast del programma tv “Quelli che il calcio“.
L’estate 2016 è stata per Rovazzi un vero e proprio trampolino di lancio, perché in soli tre mesi dall’uscita del singolo “Andiamo a comandare” ha dominato non solo le classifiche degli ascolti, ma anche le radio ed è diventata la colonna sono numero uno di questa stagione, dopo il brano “Vorrei ma non posto” dei colleghi/amici Fedez e J Ax.
Il suo prossimo impegno però non sarà musicale, Rovazzi sarà al fianco di Nicola Savino come membro fondamentale della nuova squadra di “Quelli che il calcio”. Come ha dichiarato il conduttore, Rovazzi “sarà il nostro youtuber di riferimento, sono molto contento che entri nella squadra, abbiamo già firmato da qualche tempo“.
Il programma inizierà con la prima puntata domenica 11 settembre alle ore 13:55 e sicuramente già durante questa, Rovazzi farà la sua comparsa ufficiale sul piccolo schermo.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi con “La Felicità”
Fabio Rovazzi è tornato. Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà anche il videomaker più famoso d’Italia. (altro…)... -
Fabio Rovazzi diventa OPERATORE MORTE, il nuovo personaggio di Call Of Duty
Grande videogiocatore e da sempre fan della saga “Call of Duty”, FABIO ROVAZZI, cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in “Call of Duty Warzone”. “Morte” il nome...