Fabio Rovazzi primo in Italia con “Faccio Quello Che Voglio”
2018
Nel primo giorno di autunno, la nuova classifica relativa ai brani più trasmessi in radio mostra i primi cambiamenti e i segni di un’estate che comincia ad allontanarsi. Perdono posizione i tormentoni, salgono altri brani e nella TOP10 arrivano le new entry.
Primo posto per Fabio Rovazzi con il suo ultimo e quarto singolo Faccio quello che voglio, che ancora questa settimana ruba il primo posto alle regine dell’estate 2018. In seconda posizione salgono i Thegiornalisti con il singolo New York, terzo brano estratto dall’album Love in uscita proprio oggi (21 settembre 2018). Ancora sul podio compare Giusy Ferreri, regina dell’estate, con il tormentone Amore e Capoeira.
Nelle posizioni successive seguono: Baby K con Da zero a cento, Enrico Nigiotti e Gianna Nannini con Complici, Annalisa con Un domani.
New entry alla settima posizione il nuovo brano di J-Ax dal titolo Tutto tua madre, che in appena una settimana dalla pubblicazione ha già superato su YouTube il milione e mezzo di visualizzazioni.
Ottavo posto per Loredana Bertè e Boomdabash con Non ti dico no, seguito da Noi casomai dei Tiromancino.
In coda nella TOP10 Carl Brave con la sua Fotografia.
Restano fuori questa settimana dalle prime 10 posizioni: Alessandra Amoroso con La Stessa (posizione 11), Negramaro con Amore che torni (posizione 12), Laura Pausini con La soluzione (posizione 14) e Jovanotti con Viva la libertà (posizione16).
- Classifiche
Categorie:
-
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
“Mille” è il brano più trasmesso della settimana
Dopo il certificato a disco di platino, per il singolo Mille di Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro arriva anche il primo posto nella classifica settimanale italiana. (altro…)... -
“Mastroianni” dei Sottotono è il singolo più trasmesso in Italia
I Sottotono raggiungono il primo posto della nuova classifica settimanale stilata da EarOne, realtiva ai brani più trasmessi nelle radio nazionali. (altro…)...